Forums

Assegnazione punteggio

Sort:
cirbert

Nell'assegnare il punteggio in caso di vincita o perdita  viene fatto senza la minima logica ma solo in base alla propria discrezionalità con delle differenze assurde.Quale logica  c'è nell'assegnare a una vincita 5 punti e subito dopo a una pedita 13   14 punti  ? In un gioco serio mi sembra logico che ci dovrebbero essere delle regole precise altrimenti diventa solo una presa   ingiro e ovviamente disaffeziona al gioco. Forse sarebbe giusto aprire una discussione in merito ,Distinti saluti a tutti

FRENCHBASHER

Che sara , sara 

e pericoloso sporgersi

post antipasti vene pasti 

Dove e el mercato ?

Platini molto grosso mangiare troppo Panzani pasta

due million euros due   anni !!!!   incredibile !

"ma, ecco, lavoro " !!!!

Per la primera vera in sua vida ! que calor !!!!!!!!!!!!!

cirbert

E'   la seconda volta in pochi giorni che  l'attribuzione del punteggio avviene in modo erroneo non corrispondente cioè  a quanto indicato a inizio partita. In una partita giocata in data odierna il punteggio previsto era + 10 per la vittoria ,+2 col pareggio -6  con la sconfitta. Il  punteggio attribuitomi con la sconfitta è -9 . Già un caso simile  era successo in giorni pregedenti. Qulcuno può dare una spiegazione?

cirbert

Una cosa strana.

E' incredibile quello che  sta succedendo da alcune  partite :vado su un pezzo(torre  o regina) per muoverlo e automaticamente si   sposta da solo nella casella  seguente offrendosi all'avversario o falsando la partita.   C'è qualcuno che sa darmi una spiegazione ?

 

Warnefrit

Ciao cirbert, vedo che giochi solo dal vivo, in questo caso è facile fare un 'finger slip' se giochi da smartphone mentre col mouse del pc non dovrebbe succedere. Coi giornalieri dal cellulare è meglio, viene chiesta conferma della mossa effettuata a meno che non venga disabilitata la conferma nelle impostazioni

Warnefrit

Per la variazione punteggio, sei sicuro che tra l'inizio e la fine di una partita non ne hai vinte o perse altre (con i live è improbabile) o non ne ha vinte o perse il tuo avversario?