EIRC Grand Prix 2024

Sort:

Ciao, in base ai nostri risultati (provvisori) nel Campionato Italiano, siamo stati invitati a partecipare al Grand Prix 2024 del Campionato Europeo Interregionale.

Di seguito le regole di base. Cosa rispondiamo? Partecipiamo o no? Si tratta di tre match da minimo 10 scacchiere.

"Registrations are open for the second Grand Prix. Sixteen clubs will qualify either by their results in national competitions or in the EIRC OPEN 2023.

They will play a group stage (four groups of four clubs each) with rounds on 10+ boards starting on January 28, February 25 and March 24. Winners of these groups will advance to a final round."

Ciao, io disponibile

Ciao a tutti, io dico sinceramente "NON DISPONIBILE". Già adesso partecipo poco e voglio tagliare numero delle partite daily, no aumentarle. Quindi io non ci sarò.

Ciao, io sono disponibile

Ciao, sarebbe un peccato rifiutare ma capisco le esigenze di chi vuole giocare meno. Io da parte mia ci sono, se ci sono i numeri, parteciperei. happy

Ciao, io sarei più no che sì. Attualmente ho ancora 18 partite in corso e ho un gran bisogno di rallentare (ma ho quasi esaurito i giorni di vacanza).

Anche @mic_oclock mi diceva di non avere più il tempo per dedicarcisi.

@baldazar, a questo punto valuta se pensi che si riescano a coprire 10 scacchiere senza patemi. Come sai, a settembre avevo provato a fare appello ad una serie di giocatori "dormienti", ma è caduto nel vuoto.

Se ti serve una mano ad organizzare/mantenere le comunicazioni verso gli organizzatori del torneo ci sono, ma con le daily mi sono abbastanza sfiancato.

Probabilmente partecipare ai quattro moschettieri è stato controproducente.

Anche se scarsissimo... Disponibile

Caro @Firefighter85, non hai idea di quanta gente mi mangi i risi in testa senza neanche fare fatica grin ..... Non conta il rating, conta divertirsi, ognuno dal livello che può. E migliorare è l'ambizione che abbiamo tutti in comune. In ogni caso, grazie mille e buon gioco thumbup