Forum

Sort:

va benissimo!!

così è perfetto!

Ciao a tutti, stavo pensando che nella pagina dell'albo d'oro forse sarebbe il caso anche di aggiungere una sorta di tabella al primo post con il medagliere complessivo, da averlo in un solo colpo d'occhio all'inizio e poi magari aggiungere poi a mano a mano le medaglie come ha già fatto Sandro; che e dite?

Un'altra cosa di cui vi avevo già parlato e che secondo me sarebbe interessante da implementare è quella dei commenti alle partite. Visto che è appena finito l'incontro con la Puglia pensavo che sarebbe carino selezionare la partita secondo noi più bella dell'incontro e commentarla ( o addirittura chiedere a chi l'ha giocata se è disponibile a farlo). Vi sembra una buona idea?

lucavll ha scritto:

Ciao a tutti, stavo pensando che nella pagina dell'albo d'oro forse sarebbe il caso anche di aggiungere una sorta di tabella al primo post con il medagliere complessivo, da averlo in un solo colpo d'occhio all'inizio e poi magari aggiungere poi a mano a mano le medaglie come ha già fatto Sandro; che e dite?

per me va bene, buona idea

lucavll ha scritto:

Un'altra cosa di cui vi avevo già parlato e che secondo me sarebbe interessante da implementare è quella dei commenti alle partite. Visto che è appena finito l'incontro con la Puglia pensavo che sarebbe carino selezionare la partita secondo noi più bella dell'incontro e commentarla ( o addirittura chiedere a chi l'ha giocata se è disponibile a farlo). Vi sembra una buona idea?

l'idea è bella, è però impegnativa in termini di tempo - chi vuole impegnare il suo tempo per cercare la più bella partita contro la Puglia? O ci pensiamo tutti noi tre, ci confrontiamo e scegliamo poi la più bella?

Per il medagliere ho preparato questa immagine da inserire nel primo commento. Cosa ne pensate?

Per i commenti alle partite è una buona idea ma io non sono in grado valutare le partite svolte. Se riuscite a farlo voi va bene se no si potrebbe provare a coinvolgere qualcun altro.

perfetto! era quello che pensavo! Perché mi sembrava bello inserire a mano a mano le medaglie e lasciare che la gente commentasse liberamente, però ci sta un riepilogo complessivo per non disperdere troppo le informazioni.

Sulle partite da commentare posso provare io a cercare la partita più bella - anche se non ho molta competenza per giudicare - , o se no possiamo inserire dei criteri oggettivi nella selezione della partita per evitare di perdere tempo; intanto do un'occhiata e vedo se trovo qualcosa di interessante. 

se mi comunichi poi le prime tre partite, secondo te, posso dare un mio giudizio anch'io, per quel che vale...