Grazie Mattia
Torneo "Mercoledì di fuoco" 24/02/2021 15 + 10

mattia come organizzatore sei il top e ora stai migliorando anche nei tornei , bel torneo con una prestazione notevole del vincitore e del secondo, qualcuno mi pare abbia chiesto di fare anche un torneo a 5 minuti vedi che cosa si può fare anche se per me 5 minuti sono oramai troppo pochi ciao.

Grazie mille claustro. è davvero un piacere giocare con persone come te indipendentemente da chi vinca o chi perda comunque si certo, anche io non amo molto i tempi brevi, però già ne stavamo parlando con gabriel, penso che uno o di 3 minuti o di 5 lo faremo come appuntamento, magari anche come evento fisso settimanale chi lo sa. Appena lo becco vediamo di stabilire un giorno. Intanto dovremmo organizzare un sondaggio su questi che stiamo facendo, sia come giorni per permettere alla maggior parte dei membri di giocare, sia come modalità in maniera che tutti si divertano giocando ciò che gli piace di più. In questi giorni comunque ne parlo con gabriel e vediamo come incastrare tutto
Grazie di nuovo e buonanotte e complimenti a tutti
Cari membri del club Scacchi con Gabriel - Il Club sono lieto di annunciarvi, e al contempo invitarvi, al torneo "Mercoledì di fuoco" del nostro club che avrà luogo Mercoledì 24/02/2021 alle ore 20:30.
Le iscrizioni al torneo apriranno un'ora prima dello stesso, quindi alle 19:30.
Link torneo: https://www.chess.com/play/tournament/2101165
Modalità: Svizzero, 15m+10s, 5 turni
Come per l'altra volta vi auguro un
In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!
Confido in una numerosa partecipazione .
Un caro saluto a tutti