CIS2023

Ordina per:

Ciao, mi congratulo con tutti coloro (dalle prime scacchiere alle ultime) che stanno portando il Veneto alla fase finale del CIS2023! 

Si qualificano le prime due squadre del girone e a meno di stravolgimenti ci qualificheremo noi e la Calabria.

La fase finale di fatto inizia ora, con il match contro la Calabria. Infatti il risultato di questo scontro varrà anche per la classifica del girone finale (giochiamo contro le altre sei finaliste ma non rigiocheremo contro la Calabria).

E' difficile prevedere quel che riusciremo a fare in finale... ma se non altro possiamo cercare di toglierci qualche soddisfazione.

Ad esempio possiamo provare subito a far sudare la Calabria, vicecampione CIS2022, sconfitta solo dall'Emilia Romagna. happy.png

Ciao, confermo la qualificazione alla fase finale.

Un ottimo passo avanti rispetto all'anno scorso! Ora vediamo quanto in alto riusciamo ad arrivare nella classifica.

Di seguito gli abbinamenti del primo turno, da cui potete dedurre tutti i finalisti, nonché avversari da affrontare. Come vedete, al primo turno sfideremo la Basilicata.

In bocca al lupo a noi. Con la squadra che si è vista nei primi tre turni penso che potremmo dare del filo da torcere a tutti!

Incomincia con il primo round la fase finale del CIS 2023 ed ecco il calendario dei relativi incontri:

Emilia Romagna - Calabria
Veneto - Basilicata
Sicilia Lazio
Piemonte - Lombardia

PS: mi spiace di non poter aggiornare la home page, ma non ho i permessi per farlo. Prima o poi insieme a @baldazar ne verremo a capo

Ciao, la composizione della sfida contro la Basilicata al momento non ci favorisce.

@mic_oclock
@Leo2718
@Rigattiere
@blloqe

riuscireste a dare un rinforzo anche lì?

https://www.chess.com/club/matches/team-veneto/1514773

Grazie in tutti i casi :*