In lingua italiana, la preposizione che hai usato si scrive "a", senza porvi dinnanzi la "h". Come l'hai scritta tu, invece, diventa la terza persona singolare del verbo "avere". Precisato questo (il che era doveroso e necessario), veniamo al tuo problema: puoi esser, per favore, un po' più dettagliato? Quali tornei non ti riesce di giocare? (giornalieri, blitz, bullett?) E cosa avviene esattamente quando provi a iscriverti a un torneo?
Torneo

Riesci a iscriverti, ma poi non riesci a giocare (non riesci a muovere i tuoi pezzi durante la partita, per esempio), oppure ti è impossibile iscriverti?

Bella la gente che invece di imparare qualcosa si lancia sulle critiche... Ad ogni modo, GiacomoA8 credo che il tuo problema si possa spiegare qui: https://supporto.chess.com/article/2896-chi-puo-partecipare-a-un-torneo-giornaliero.
"Il partecipante deve aver completato almeno cinque partite a punti di Scacchi Giornalieri su Chess.com (ciò è richiesto per tutti i tornei)."

Grazie del giusto rilievo, Antares. Non m'era venuta in mente la regola che hai citato. Ma vale ugualmente anche per i tornei "lampo"? (fra l'altro, mi par che Giacomo, nei "giornalieri" disponga di un rating attorno ai 1200 punti, sicché qualche oartita deve averla giocata. Io, invece, di partite "lampo" non ne ho giocate mai (qui sul sito, finora, ho giocato solo "giornalieri" perché nei giochi troppo svelti sbaglio troppo), per cui non mi viene facile scovare dei validi consigli per aiutare Guacomo.

Sembrerebbe valere per tutti i tornei... "(ciò è richiesto per tutti i tornei)", ho provato a guardare quante partite giornaliere ha già giocato Giacomo e ne ho trovate solo 2, a fronte di più di 300 dal vivo. Credo che giocando altre 3 partite giornaliere possa sbloccarsi.
Non riesco ha fare i tornei